QUALITA' LINEA GOLD

GOLD è la linea implantare studiata da Titanium Component per rispondere all'esigenze della moderna implantologia, in particolare per il carico immediato e gli interventi post estrattivi, ma anche per tutti coloro che cercano un impianto moderno e versatile che garantisca sempre un'elevata stabilità primaria, anche nelle situazioni più complesse. La linea GOLD è caratterizzata inoltre da un protocollo chirurgico semplice e da uno strumentario chirurgico componibile sulla base delle specifiche esigenze cliniche. Grazie alle sue caratteristiche tecniche la linea implantare GOLD garantisce numerosi vantaggi rispetto agli impianti tradizionali:

- L'elevata conicità e la forma della spira conferiscono un elevato effetto automaschiante che si traduce in un'elevata compattazione dell'osso e in un'ottima stabilità primaria. Questi vantaggi sono particolarmente evidenti in osso morbido dove gli impianti della linea GOLD permettono restauri protesici rapidi e sicuri.
- L'impianto non necessita di maschiatura riducendo al minimo le fasi chirurgiche e garantendo, allo stesso tempo, la massima preservazione della corticale con un trauma minimo anche in casi riabilitativi complessi.
- Grazie all'assenza del collarino macchinato, gli impianti della linea GOLD possono essere inseriti anche oltre un millimetro sotto la corticale, migliorando la stabilità e limitando la possibilità di insorgenza delle perimplantiti.
- L'impianto GOLD è dotato di una spira più accentuata in corrispondenza dell'apice, con un ottimo grip e un'elevata direzionalità anche nei post estrattivi, limitando la necessità di ricorrere ad interventi di rigenerazione ossea.

La linea GOLD dispone di un'ampia gamma di soluzioni protesiche con connessioni compatibile con Zimmer Screw Vent. La connessione è unica per tutti i diametri implantari, permettendo di ottenere, sui diametri più grandi, una switching platform a ulteriore garanzia dell'efficacia e della durata della protesi. Un risultato ottimale nasce sempre dalla cura per i dettagli. Per questa ragione Titanium Component propone agli odontotecnici una linea completa di cinque analoghi diversi che rispecchiano esattamente le caratteristiche delle emergenze di ogni diametro implantare, così da permettere di raggiungere la massima precisione nella realizzazione delle corone singole.